CIRO – Moduli e Istruzioni

IMPORTANTE: Leggere le istruzioni per l’invio delle richieste di rimborso

Moduli richieste rimborsi

A causa dell’impostazione dei caratteri propria di alcune stampanti, i moduli in formato HTM, possono venire stampati su due pagine.
Al fine di evitare la non accettazione, vogliate presentare le richieste scaricando i modelli in formato PDF e compilarli manualmente.

CIRO 1

CIRO 1 - Richiesta Rimborso per spese sanitarie

Compila il modulo online

CIRO 1 - Richiesta Rimborso per spese sanitarie

Scarica il modulo in formato PDF

CIRO 2

CIRO 2 - Richiesta Rimborso per spese sanitarie

Compila il modulo online

CIRO 2 - Richiesta Rimborso per spese sanitarie

Scarica il modulo in formato PDF

Moduli vari

Informativa Privacy per l'adesione alla CIRO

Scarica il modulo in formato PDF

Domanda di Adesione

Compila il modulo online

Questionario Sanitario

Compila il modulo online

Modulo SEPA

Scarica il modulo in formato PDF

Istruzioni invio richieste rimborso

Dal 1° gennaio 2017 il sistema per le richieste di rimborso e per l’invio della documentazione è stato profondamente rinnovato.

Le richieste vanno redatte sui moduli appositamente predisposti (scaricabili o compilabili nella sezione Moduli) ed, unitamente alla fotocopia dei singoli documenti, consegnati e/o inviati alla Segreteria della CIRO.

Richiesta e fotocopia dei documenti possono essere inoltrati anche tramite fax o e-mail.

Gli originali vanno trattenuti e conservati, a cura degli associati, e potranno essere utilizzati in sede di denuncia dei redditi.

Nell’invio delle fotocopie, gli associati dovranno controllare che le stesse siano leggibili ed in particolare che quelle dei medici o delle strutture private riportino sempre i dati del medico con il relativo codice fiscale, il tipo di laurea(medicina/chirurgia) ed i titoli di specializzazione pertinenti alla diagnosi ed alla prescrizione di terapie cui tale specializzazione è destinata.

Tramite la Segreteria della CIRO, le copie delle fatture verranno inoltrate alla Blu Assistance. Questa provvederà a liquidarle ed invierà una e-mail al beneficiario con il riepilogo degli accrediti.

Per chi è sprovvisto di e-mail, tale comunicazione arriverà alla CIRO, che la terrà a disposizione degli interessati.