CIRO – Moduli e Istruzioni
IMPORTANTE: Leggere le istruzioni per l’invio delle richieste di rimborso
Moduli richieste rimborsi
A causa dell’impostazione dei caratteri propria di alcune stampanti, i moduli in formato HTM, possono venire stampati su due pagine.
Al fine di evitare la non accettazione, vogliate presentare le richieste scaricando i modelli in formato PDF e compilarli manualmente.
CIRO 1
CIRO 1 - Richiesta Rimborso per spese sanitarie
Compila il modulo online
CIRO 1 - Richiesta Rimborso per spese sanitarie
Scarica il modulo in formato PDF
CIRO 2
CIRO 2 - Richiesta Rimborso per spese sanitarie
Compila il modulo online
CIRO 2 - Richiesta Rimborso per spese sanitarie
Scarica il modulo in formato PDF
Moduli vari
Informativa Privacy per l'adesione alla CIRO
Scarica il modulo in formato PDF
Domanda di Adesione
Compila il modulo online
Questionario Sanitario
Compila il modulo online
Modulo SEPA
Scarica il modulo in formato PDF
Istruzioni invio richieste rimborso
Dal 1° gennaio 2017 il sistema per le richieste di rimborso e per l’invio della documentazione è stato profondamente rinnovato.
Le richieste vanno redatte sui moduli appositamente predisposti (scaricabili o compilabili nella sezione Moduli) ed, unitamente alla fotocopia dei singoli documenti, consegnati e/o inviati alla Segreteria della CIRO.
Richiesta e fotocopia dei documenti possono essere inoltrati anche tramite fax o e-mail.
Gli originali vanno trattenuti e conservati, a cura degli associati, e potranno essere utilizzati in sede di denuncia dei redditi.
Nell’invio delle fotocopie, gli associati dovranno controllare che le stesse siano leggibili ed in particolare che quelle dei medici o delle strutture private riportino sempre i dati del medico con il relativo codice fiscale, il tipo di laurea(medicina/chirurgia) ed i titoli di specializzazione pertinenti alla diagnosi ed alla prescrizione di terapie cui tale specializzazione è destinata.
Tramite la Segreteria della CIRO, le copie delle fatture verranno inoltrate alla Blu Assistance. Questa provvederà a liquidarle ed invierà una e-mail al beneficiario con il riepilogo degli accrediti.
Per chi è sprovvisto di e-mail, tale comunicazione arriverà alla CIRO, che la terrà a disposizione degli interessati.